Viaggio Nepal
Viaggio Nepal
Viaggio Nepal

Siti Religiosi in Nepal

Chiunque abbia intenzione di visitare il Nepal sarà senza dubbio le idee di esplorare costumi e religioni locali. Per molti, il Nepal è il centro di alcune filosofie e gli insegnamenti buddhisti e hanno lo scopo di esplorare questa religione sia più pienamente o di adottare certi insegnamenti stessi. Se tale è il vostro obiettivo o meno, certamente troverete una grande varietà di siti religiosi in Nepal, come templi, santuari e monasteri.

Con la bella Everest torreggianti in Himalaya vicina, il Nepal sembra il luogo ideale per esaminare il nostro ruolo nel cerchio della vita e il nostro link al cosmo celeste. Molti vengono qui in cerca di illuminazione spirituale e alcuni sostengono addirittura che l'hanno trovato. Altri ancora semplicemente venuti qui per esplorare altre culture e visitare templi, santuari e monasteri è molto una parte della cultura locale in modo da questi antichi edifici religiosi in genere diventano attrazioni turistiche. Naturalmente, alcuni templi e monasteri in Nepal sono considerati luoghi sacri dove è consentito l'accesso poche persone quindi se siete uno straniero, non sempre si aspettano di ottenere il vostro senso. E 'semplicemente un segno di rispetto per la cultura molto si sta tentando di guadagnare l'apprezzamento per rassegnarsi al fatto che l'accesso è vietato in alcuni luoghi. In generale però, il popolo del Nepal sono molto amichevoli e non la mente che consente agli stranieri di entrare nel loro luoghi di culto.

Ci sono alcuni templi, santuari e monasteri in Nepal che sono sicuramente da visitare. Per cominciare, Swayambhunath Tempio è probabilmente uno dei più antichi templi si potrà mai incontrato. E 'un luogo più sacro e santo e la popolazione locale sono particolarmente orgogliosi. Anche abbastanza vecchio e molto simile è lo Stupa Boudha Nath, che non è lontano. Entrambi i posti dispongono di uno stupa dipinto con tre occhi e un simbolo numerico e il significato di tali caratteristiche è contemplato ogni giorno da coloro che adorano in questi luoghi. Inoltre opportuno prendere in considerazione sono il tempio di Pashupati Nath, il Monastero Kopan e il Monastero Shechen. Questi sono solo alcuni dei tanti magnifici edifici religiosi in Nepal, in modo da iniziare a fare l'organizzazione del viaggio di oggi per garantire che si arriva a vedere come molti di loro come è possibile.